giovedì 24 marzo 2011

_2

2 commenti:

Salvatore Amedei ha detto...

Wè bell'uomo Buongiorno, solo ora ho letto il tuo messaggio sul blog, ultimamente aggiorno proprio sporadicamente quel mio piccolo spazio web.
Comunque: per quanto riguarda Torino è rarissimo anzi Impossibile che io ci vada, poichè ho delle cose da sbrigare a casa, quindi non sene fà niente.
Poi: Queste Cronachedi Topolinia? Che fai le cose e non dici nulla è cafone?
Sono contento per te, come ogni amico potrebbe esserlo no?
Speriamo ti vada tutto bene, comunque penso in giornata di chiamarti dai.
Odio la comunicazione non verbale e poi una chiacchiera ci sta sempre bene.

Ciao Ciao Puccittu mio bello;)

Salvatore Amedei ha detto...

Ah .... un ultimacosa:

Io aggiorno sporadicamente e un pò lo curo il mio spazio web e che c.%$§°ç e fallo puretu no! :)